CARISSIME,
STASERA CDM APRE DALLE 20.30 🙂
Era un freddo pomeriggio dell’ 83 quando un manipolo di femministe senza spalline, piantò la prima bandiera negli allora locali del cdm.
Per dirvi quanto tempo è passato vi dico solo che Renata La Greca e Albus Silente non c’erano ancora e forse pensavano di essere etero.
Se quelle donne avessero saputo che dopo 29 anni ci sarebbe stata una deficiente a scrivere comunicati del tutto inutili al posto di fare della seria militanza probabilmente avrebbero fondato il un circolo di burraco.
Magari tra 29 anni, metre noi saremo in crocera a Palma di Maiorca con un menù a base di cibi liquidi, ci sarà un extraterrestre di sesso non identificato con delle splalline gigantesche uguale uguale a Cristina D’ Avena che manderà oleogrammi musicali :
“ WWUY CDM GIOUEDDDD TUNZ TUNZ… VFR CDR BUFFETTT XXXS IIIII tunz tunz…sto sparend ..o caz”
Se invece è come dicono i Maya, dopo il 21 è tutto finito, a parte che, “si Franca, la tessera del 2013 non vale più”..
Ragazze vediamoci un’ ultima volta:
SABATO 15 DICEMBRE ALLE ORE 19.30
AL CDM- COLLETTIVI DONNE MILANESI–
per
APERITIVOne DI COMPLEANNO, cdm copie 29 anni
al C.A.M. ( via Garibaldi 27, lì attaccato) CON
GOOD NEWS XX GOSPEL CHOIR
dicono di loro
” Siamo Le Good News e siamo un nuovo coro di donne. Molte di noi provengono dall’esperienza de Le SingLes, altre si sono unite con entusiasmo al nuovo progetto. Della precedente esperienza è rimasta intatta, a quasi due anni dalla sua fine, la voglia di ritrovare e rinnovare con energia la bellezza del cantare insieme. Perché il canto corale è emozione, amore e sinergia.Perché l’esperienza di un ritrovarsi al femminile è stimolo costante al miglioramento di sé e del mondo che ci circonda.Perché – come dice un proverbio del Burkina Faso – se le formiche si mettono d’accordo, possono spostare un elefante… figuriamoci se si mettono a cantare. Quello di sabato 15 dicembre è il nostro primo concerto (dopo un periodo relativamente breve di prove), e siamo felici di iniziare questa nuova esperienza con e per il CDM.”
Vi aspettiamo e se vogliamo andare avanti per i prossimi 29 anni
( giusto per vedere quant’ è brutto l’oleogramma) è carino contribuire con una donazione di 10 euro..