Sabato 16 Febbraio dalle 20.30 …seratona!!!
il Cidiemme presenta
“COME DIVENTARE GAY IN 5 SETTIMANE”
ed. Melampo
di e con
CLAUDIA MAURI ( una donna, un genio)
lettura teatrale ludica
di Carmen Pellegrinelli ( una donna…)
conduce l’esimia prof.ssa Laura Parolin ( solo a scopo etnografico-antropologico, naturalmente)
“Diventare gay si può. Non tutti sono così fortunati da nascerci, ma ci si può arrivare. Stai pensando al corso di francese in 128 lezioni, che hai comprato in edicola a 24 euro e 90, e non hai mai aperto. Stai pensando che non sei mai riuscita a pattinare. Che scrivi al computer da dieci anni e usi ancora solo gli indici.
Certo gli insuccessi pesano.
Ma questo libro può aiutarti a trascurare il tuo noioso lato etero e diventare finalmente gay”
Anche se molte di noi, il noioso lato etero l’hanno dimenticato da un pezzo, non si è mai del tutto al riparo da brutte ricadute “come quando dopo quindici giorni di dieta del minestrone o di quella del fantino ci si abbandona a una carbonare sproporzionatata”. Questo meraviglioso manuale fa anche opera di “mantenimento”, ve lo consiglio.
Inoltre,
per chi porta una amica etero, la consumazione gratis e l’ imitazione di Marina Ripa di Meana by Franca.
Lascia stare quelle dannate pillole ( solo chi vede “beautiful” può capire la citazione e so che fortunatamente siamo solo in 3), butta nel cestone la vestaglia e non perderequesto appuntamento !!!
Vi aspettiamo, c’è il buffet:)
ps: Josef, a questo punto, se ti serve aiuto per il coming out, non hai che da chiedere, lo sai..non c’è niente da vergognarsi..quante volte te lo dobbiamo ripetere?? non puoi fare sempre tutto da solo!! Poi Castel Gandolfo è così grande..non sei abituato..Dai un’ occhiata al libro, che poi ne parliamo..bacetti