CARISSIME,
STASERA CDM APRE DALLE 20.30
Era un freddo pomeriggio dell’ 83 quando un manipolo di femministe senza spalline, piantò la prima bandiera negli allora locali del cdm.
Per dirvi quanto tempo è passato vi dico solo che Renata La Greca e Albus Silente non c’erano ancora e forse pensavano di essere etero.
Se quelle donne avessero saputo che dopo 29 anni ci sarebbe stata una deficiente a scrivere comunicati del tutto inutili al posto di fare della seria militanza probabilmente avrebbero fondato il un circolo di burraco.
Magari tra 29 anni, metre noi saremo in crocera a Palma di Maiorca con un menù a base di cibi liquidi, ci sarà un extraterrestre di sesso non identificato con delle splalline gigantesche uguale uguale a Cristina D’ Avena che manderà oleogrammi musicali :
“ WWUY CDM GIOUEDDDD TUNZ TUNZ… VFR CDR BUFFETTT XXXS IIIII tunz tunz…sto sparend ..o caz”
Se invece è come dicono i Maya, dopo il 21 è tutto finito, a parte che, “si Franca, la tessera del 2013 non vale più”..
Ragazze vediamoci un’ ultima volta:
SABATO 15 DICEMBRE ALLE ORE 19.30
AL CDM- COLLETTIVI DONNE MILANESI–
per
APERITIVOne DI COMPLEANNO, cdm copie 29 anni
al C.A.M. ( via Garibaldi 27, lì attaccato) CON
GOOD NEWS XX GOSPEL CHOIR
dicono di loro
” Siamo Le Good News e siamo un nuovo coro di donne. Molte di noi provengono dall’esperienza de Le SingLes, altre si sono unite con entusiasmo al nuovo progetto. Della precedente esperienza è rimasta intatta, a quasi due anni dalla sua fine, la voglia di ritrovare e rinnovare con energia la bellezza del cantare insieme. Perché il canto corale è emozione, amore e sinergia.Perché l’esperienza di un ritrovarsi al femminile è stimolo costante al miglioramento di sé e del mondo che ci circonda.Perché – come dice un proverbio del Burkina Faso – se le formiche si mettono d’accordo, possono spostare un elefante… figuriamoci se si mettono a cantare. Quello di sabato 15 dicembre è il nostro primo concerto (dopo un periodo relativamente breve di prove), e siamo felici di iniziare questa nuova esperienza con e per il CDM.”
Vi aspettiamo e se vogliamo andare avanti per i prossimi 29 anni
( giusto per vedere quant’ è brutto l’oleogramma) è carino contribuire con una donazione di 10 euro..