Forse non sapete che in questo 2014, accadranno per certo un po’ di cose, che vi elenco di seguito in ordine di importanza:
– Sarà l’ anno internazionale della cristallografia. So che questa notizia vi sconvolge, ma qualcuno doveva pur darvela.
– La Rai compie 60 anni. La Radio 90. Ma io non ho ancora capito bene le istruzioni per pagare il canone e soprattutto il perché. “Don Matteo 9” è un po’ debole dal punto di vista drammaturgico, meglio il 2 e il 4, assolutamente più riusciti, l’ influenza di Bergman è sottile, ma si sente…
– La sonda New Horizons diretta su Plutone, raggiungerà Nettuno. Lì verificherà se c’è vita o se non dobbiamo lamentarci di quegli opachi martedì sera novembrini al cdm.
Caldaia rotta, stereo muto, Valeria, vestita con uno povero straccetto conta e riconta i 3 penny dell’ incasso. Dickens sta prendendo due goccine di xanax, perché non regge l’ immagine.
( Per chi non capisse i riferimenti, ma avesse voglia di ridere, la letteratura del comico ci offre un simpatico spunto alternativo: “Papà papa’, chi è il dio del mare?” “Nettuno!” “Impottibile qualcuno dovrà pure ettere!”. Ah, ah, ah . Condividi.)
– Ci sarà il 62° Raduno Nazionale dei Bersaglieri. E allora come non pensare a Franca e a quella straordinaria divisa a bottoni opachi, con banda laterale color cremisi, custodita gelosamente in naftalina…Cristo, finalmente si monta in sella!!! W il risorgimento! W la libertà!!
– In Italia entreranno a pieno regime gli indirizzi scolastici nati con la riforma Gelmini.
“Hei ragazzi, vediamo se smantellando completamente la scuola pubblica lo prendo anch’io al diploma delle medie superiori!..potrei ricomprarmi il set dei puffi, che barattai per le risposte in matematica..mmm..no, meglio fare un decreto specifico su questo…”
– Ci mettero’ ancora un casino a dirvi quello che in realtà videvo dire in questa mail, di importante.
Fatelo adesso il caffè..
– Il Papà parte per un viaggio in Terra Santa, farà anche un paio di scomuniche.
No scusate questo era 1014. Ah…
non è cambiato un cazzo.
– LE BRUGOLE Arrivano FINALMENTE AL CDM!!!!!!
Corso Garibaldi 91, Milano
Venerdì 17 Gennaio alle 20.30
Le Brugole presenteranno parte dello studio sul loro nuovo lavoro in forma di lettura.